2013 SMAU Bari Innova Labs open innovation per le proposte del bando Apulian Ict Living Labs

2021-01-18 13_20_05-Elementor _ 2013 SMAU Bari Innova Labs open innovation per le proposte del bando

Continua il percorso di ‘Open innovation’ avviato a novembre dal progetto della Regione Puglia “Apulian ICT Living Labs”, affidato per la realizzazione a InnovaPuglia. Un evento per facilitare l’incontro tra domanda e offerta, stimolare la sinergia tra i diversi attori e accompagnare le imprese in un processo di innovazione che le renda più competitive. Nell’evento sono state brevemente illustrate le novità apportate al bando rivolto alle imprese ICT, in vista della seconda call per la presentazione di progetti, mentre alcuni tra i soggetti iscritti al catalogo partner del progetto – Utenti finali e Laboratori di ricerca – sono stati invitati a illustrare i loro fabbisogni nel corso della manifestazione e a concretizzare la loro disponibilità a collaborare.

Sono intervenuti: Marco Di Ciano (InnovaPuglia), Anna Grazia Lopez (Università di Foggia), Giuseppe Pugliese (Comune di Monopoli), Corrado Minervini (Parco nazionale dell’Alta Murgia), Margherita Diana (Comune di Casamassima), Michela Occhioni (Istituto comprensivo Muro Leccese), Comune di Zollino, Gigi Danieli (Comune di Bari), Anna Petrachi (Teatro Koreja), Nicola Barbuti (Dabimus)

enkel

Furniture for life

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo