PNRR – Mappa dei Borghi selezionati per la Linea A

Nella seguente mappa sono indicati i 21 borghi selezionati dalle Regioni in virtù della Linea A del bando PNRR dedicato ai borghi. Come affermato dal Ministero della Cultura, la Linea A, “alla quale sono stati destinati 420 milioni di euro, è finalizzata al rilancio economico e sociale di borghi disabitati o caratterizzati da un avanzato processo di declino e abbandono. Ciascuna Regione o Provincia Autonoma ha esaminato le candidature proposte dalle varie realtà territoriali e individuato il progetto pilota – con relativo borgo – a cui indirizzare l’investimento di 20 milioni di euro, per un totale di 21 interventi su tutto il territorio nazionale. Le risorse saranno utilizzate per l’insediamento di nuove funzioni, infrastrutture e servizi nel campo della cultura, del turismo, del sociale o della ricerca”.

LEGENDA DEI SEGNAPOSTO:

Segnaposto che indica il borgo

Poligoni dei confini delle regioni italiane



Cliccando sul pulsante  è possibile visualizzare il menù della mappa, attraverso cui accedere ai livelli contenenti gli elementi che compongono la mappa.
Ogni livello si può attivare 
 e disattivare  cliccando sugli appositi riquadri.
Attivando e disattivando i vari livelli è possibile incrociare gli indicatori e avere un’esperienza di interazione con la mappa più completa.

Registrati gratuitamente per accedere al servizio

enkel

Furniture for life

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo